UN ATTESO RITORNO PER LA FONDAZIONE TEATRO GARIBALDI DI MODICA, DOPO IL GRANDE SUCCESSO DELLO SCORSO ANNO.

MODICA – Un grande ritorno per la Fondazione Teatro Garibaldi di Modica, dopo lo straordinario successo dello scorso anno. Un regista che ha fatto con il “Teatro della Persona” la sua cifra stilistica. Uno spettacolo che abbatte ogni barriera tra pubblico ed attori, rendendo ogni spettatore parte della storia, senza con ciò stravolgerne la trama. E’ “La Cena” del regista Walter Manfrè, con testo di Giuseppe Manfridi, che da domenica 12 novembre ritornerà in scena al teatro modicano. Si tratta di uno spettacolo fuori abbonamento proposto dalla Fondazione Teatro Garibaldi. Tutti i giorni a partire da domenica prossima, alle ore 21 (lunedì compreso), con doppia replica, alle 18 e alle 21, il sabato e la domenica, i protagonisti Andrea Tidona, Chiara Condrò, Stefano Skalkotos e Cristiano Marzio Penna nell'arco di una cena vissuta dagli spettatori in presa diretta giocheranno una partita estrema, spettacolare e sconvolgente. E dire che avrebbe dovuto essere "una cena tranquilla", come dichiara al servo Fangio il padrone di casa, apprestandosi a rivedere dopo sei anni sua figlia e a conoscere il ragazzo che lei ha scelto di sposare. Ma troppi misteri avvincono i commensali: a ogni pietanza si troveranno sempre più coinvolti in una tensione insostenibile.

I posti disponibili per ogni messa in scena sono limitati per cui è necessaria la prenotazione. I biglietti possono essere acquistati solo al botteghino del teatro (ore 9/13 - 16/20 - escluso lunedì). Per info e prevendite: 0932 946991.

Sempre attive le campagne abbonamenti per la stagione di prosa e di musica che sono acquistabili al botteghino del teatro o online (stagione musicale: su www.ciaotickets.com/abbonamento/abbonamento-14-spettacoli-musica-teatro-garibaldi-modica; stagione teatrale: www.ciaotickets.com/abbonamento/abbonamento-9-spettacoli-prosa-teatro-garibaldi-modica). Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito fondazioneteatrogaribaldi.it.

diffusione media e social a cura di MediaLive