ENNESIMO SUCCESSO DELLA FONDAZIONE TEATRO GARIBALDI DI MODICA CON LA RAPPRESENTAZIONE TEATRALE DELL’OPERA DI A.R. GURNEY “LOVE LETTERS” CON I BRAVI CARLA CASSOLA E ANDREA TIDONA. SI PROSEGUE DOMANI CON L’OPERETTA E SABATO CON UN ATTESO CORO GOSPEL AMERICANO.

MODICA – Non smettono di crescere i numeri della stagione teatrale proposta dalla Fondazione Teatro Garibaldi di Modica sotto la direzione artistica di Giovanni Cultrera e con sovrintendente Tonino Cannata. Un’altra serata di successo trascorsa in compagnia dell’arte drammaturgica ha coinvolto i numerosissimi spettatori accorsi da tutta la provincia. Ad emozionare la platea sono state le precise e delicate interpretazioni di Carla Cassola e Andrea Tidona per l’opera “Love Letters” scritta da A.R.Gurney. L’opera ha raccontato la storia d’amore di una vita tra un uomo e una donna che, conosciuti tra i banchi di scuola, da quel giorno, ognuno con la sua vita, si scambiano bigliettini e lettere. Una particolare corrispondenza che hanno continuato a portare avanti per oltre cinquant’anni. Solo attraverso lo scorrere del tempo e delle lettere i due protagonisti si accorgono che quell’amicizia storica è divenuta una vera e propria storia d’amore. Uno spettacolo particolare ed incentrato sull’amore e proposto in questo periodo altrettanto speciale per tutti. Una commedia densa di emozioni e di umanità e caratterizzata dalla staticità della scena che ha fatto sì che il pubblico rimanesse concentrato sui testi e sulle sfumature caratteriali dei due protagonisti. Gli appuntamenti al Teatro Garibaldi di Modica continuano a ritmo serrato. Già domani, venerdì 28 dicembre spazio ad “Un viaggio d’amore” a cura della Compagnia di operetta del Teatro al Massimo di Palermo. Sabato 29 dicembre sarà il turno dello spettacolo “Gospel and Christmas Songs” con Laura Wilson e Nù movement mentre il nuovo anno verrà accolto come da consuetudine dal gran Concerto di Capodanno, in programma giorno uno gennaio alle ore 18 e successivamente in replica alle ore 21. Per qualsiasi informazione è possibile consultare le pagine social della Fondazione Teatro Garibaldi di Modica, il sito internet www.fondazioneteatrogaribaldi.it o telefonando al 0932/946991.

27 dicembre 2018
Diffusione media e social a cura di MediaLive