DOMANI, ALLE ORE 21.00, ALLA FONDAZIONE TEATRO GARIBALDI, L’EMOZIONANTE MACBETH DI SHAKESPEARE, NELLA VERSIONE OPERISTICA DI VERDI. INTERPRETI D’ECCEZIONE: CARMELO CORRADO CARUSO, DANIELA SCHILLACI E MAX JOTA. LA REGIA È DI EZIO DONATO. SUL PALCO ANCHE IL CORO LIRICO SICILIANO E L’ORCHESTRA FILARMONICA TEATRO GARIBALDI, DIRETTA DAL MAESTRO GAETANO COSTA.

MODICA (RG) – Tutto pronto per l’emozionante messa in scena del Macbeth di William Shakespeare, nella versione operistica di Giuseppe Verdi su libretto di Francesco Maria Piave, firmata dalla Fondazione Teatro Garibaldi. Domani, 26 aprile, alle ore 21.00, il teatro modicano si appresta a vivere uno degli appuntamenti più attesi con interpreti di fama internazionale. Sul palco Carmelo Corrado Caruso, Daniela Schillaci, Max Jota, Gaetano Triscari, Mariagrazia Caruso, Riccardo Palazzo, Riccardo Bosco, Matteo Siculo, Francesca Rollo e Giulia Currenti. A firmare la sapiente regia Ezio Donato, mentre i movimenti scenici sono a cura di Donatella Capraro. Sul palco anche l’eccezionale presenza del Coro Lirico Siciliano, diretto dal maestro Francesco Costa, e dell’ottima Orchestra Filarmonica Teatro Garibaldi Modica, magistralmente diretta dal maestro Gaetano Costa. Scenografie e costumi sono a cura del Liceo artistico di Modica, mentre la Fondazione Garibaldi cura l’allestimento dell’opera.

Ultimissimi biglietti disponibili al botteghino del teatro o online su www.ciaotickets.com/evento/macbeth-1. Per informazioni è possibile visitare la pagina www.fondazioneteatrogaribaldi.it oppure le pagine social della Fondazione Teatro Garibaldi o chiamare il numero 0932 946991.

25 aprile 2019

Diffusione media e social a cura di MediaLive