Apre il sipario sulla ministagione teatrale per ragazzi

La Fondazione Teatro Garibaldi ha messo in cantiere , anche quest’anno, una mini stagione di Teatro per ragazzi anche questa direzione artistica affidata a Carlo Cartier.

Stagione che si aprirà venerdì 6 gennaio p.v. con un musical “Il Re Leone” con la regia di Giuseppe Spicuglia e che prevede due turni: alle ore 18.00 3 alle ore 21.00.

Il musical Il Re Leone narra la storia del giovane leone Simba, destinato a salire sul trono di re della foresta se Scar non avesse progettato di uccidere il piccolo erede e suo padre, re Mufasa, autoproclamandosi nuovo re. Simba ovviamente sopravvive ma credendosi responsabile della morte del padre decide di abbandonare la sua terra. Bellissimo musical per tutta la famiglia con splendide scene ed ottima musica.

Realizzazione scenografica, Giovanni  Caleca, Martina Solieri. Direzione vocale, Corrada Fugà e Chiara Spicuglia. Coreografie Carola Pennavaria, Valentina Caleca, Gabriella Rossitto. Costumi Chiara Spicuglia e Maria Amato

Ricordiamo che le prevendite sono attive on line su CiaoTicket.
Il link http://www.ciaotickets.com/location/teatro-garibaldi-modica-rg , o presso la biglietteria del Teatro Garibaldi, dal martedì alla domenica, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 16 alle 20.

Per maggiori info: 0932 946991 - www.fondazioneteatrogaribaldi.it.

Marco Sammito - ufficio stampa Fondazione Teatro Garibaldi
diffusione social a cura di MediaLive