ORGANIZZATA DALLA FONDAZIONE TEATRO GARIBALDI, SARÀ ALLESTITA FINO AL 16 GIUGNO E DAL 3 AL 25 AGOSTO.

MODICA (RG) – L’Iran raccontato dagli scatti delle sue stesse figlie nella mostra fotografica “Donna iraniana racconta donna iraniana”. Cento fotografe iraniane immortalano cento donne iraniane, spose, mogli, madri: volti di un Iran nuovo, diverso, che ne raccontano l’anima femminile. Domani mattina, alle ore 11.00, l’opening all’ex Convento del Carmine a Modica. La mostra è organizzata dalla Fondazione Teatro Garibaldi, con il patrocinio del Comune di Modica, e curata da Najme Arshadi, da Tonino Cannata, sovrintendente della Fondazione Teatro Garibaldi, e dal prof. Paolo Nifosì, con la collaborazione di Hamid Tabaei e Stephanie Johnson.

Gli scatti saranno esposti fino al 16 giugno e poi dal 3 al 25 agosto, da martedì a domenica dalle ore 17.00 alle 21.00, lunedì chiuso.

Biglietto di ingresso 2 euro.

31 maggio 2019

Diffusione media e social a cura di MediaLive