VENERDÌ 2 LUGLIO ALL’AUDITORIUM MEDITERRANEO DI MARINA DI MODICA LO SPETTACOLO “VI RACCONTO IL MIO MUDÙ”.

MODICA (RG) – Risate, tante risate per un venerdì dal ritmo irresistibile. Con lo spettacolo “Vi racconto il mio Mudù”, un sorprendente Uccio De Santis colorerà del suo brio una spassosissima serata in programma il prossimo 2 agosto, alle ore 22.00.
Sarà l’Auditorium Mediterraneo a Marina di Modica, scelto come location estiva d’eccezione, a ospitare questo appuntamento, un fuori abbonamento della stagione di prosa della Fondazione Teatro Garibaldi, con la direzione artistica di Giovanni Cultrera, sovrintendente Tonino Cannata.
Con barzellette, scenette, freddure il comico pugliese, seguitissimo sui social e su YouTube grazie a video irrefrenabili, ripercorrerà la sua carriera. Due ore di show che coinvolgeranno il pubblico in momenti davvero esilaranti, tra monologhi, canzoni, gag dal carattere eccezionalmente scoppiettante.
La Fondazione Teatro Garibaldi vicina al suo pubblico anche durante l’estate con l’importante novità della nuova location: “Ci spostiamo in occasione dell’estate all’Auditorium Mediterraneo di Marina di Modica – commentano il direttore Cultrera e il sovrintendente Cannata - che accoglierà i nostri affezionati spettatori nella sua bella cornice per una serata dal divertimento assicurato”.
I biglietti sono acquistabili al botteghino del teatro o su https://www.ciaotickets.com/biglietti/uccio-de-santis-vi-racconto-il-mio-mudu-modica.

Per info www.fondazioneteatrogaribaldi.it

22 luglio 2019
Diffusione media e social a cura di MediaLive