UN’INDISPONIBILITA’ DELL’ARTISTA HA COSTRETTO IL RINVIO A MARZO 2020.

MODICA (RG) – A seguito di un’improvvisa indisponibilità dell’artista Mario D’Alio, è stato annullato lo spettacolo in programma questo sabato 12 ottobre alle ore 21 insieme alla Madama Band al Teatro Garibaldi di Modica. Il giovane artista e i componenti della band hanno già annunciato la nuova data dell’evento che è stato programmato per il prossimo 13 marzo 2020 ore 21.

Intanto continuano le campagne abbonamenti alle nuove stagioni di prosa e di musica. Fino al 25 ottobre c’è diritto di prelazione per i vecchi abbonati che potranno rinnovare il loro abbonamento solo al botteghino del teatro e non online; dal 26 ottobre al 15 novembre si potrà acquistare l’abbonamento (senza diritto di prelazione) sia online che al botteghino; dal 16 novembre la campagna abbonamenti sarà chiusa e si aprirà la biglietteria, sia online che al botteghino, per la vendita dei biglietti dei singoli spettacoli.

Costi abbonamento: stagione di prosa: platea e palchi centrali € 190,00 palchi laterali € 160,00 loggione €120,00; stagione di musica: platea e palchi centrali € 220,00, palchi laterali € 170,00, loggione € 130,00.

Informazioni su www.fondazioneteatrogaribaldi.com - pagine social della Fondazione Teatro Garibaldi – e al numero 0932 946991.
In collaborazione con il Comune di Modica e la Regione Siciliana, la Fondazione Teatro Garibaldi si avvale del sostegno di Conad, Gruppo Minardo, Gruppo Zaccaria, Acqua Santa Maria, Avimecc e Banca Agricola Popolare di Ragusa.

10 ottobre 2019