Ospiti d’eccezione Fio Zanotti e Lee Curreri. Concerto dedicato al compianto Gavin Christopher

Modality è il nome del nuovo CD dei Mode, che verrà presentato in anteprima al concerto evento in doppia serata, il 2 e 3 Aprile al Teatro Garibaldi di Modica. Al gruppo costituente, Antonio Modica, voce, Claudia D’Angelo, voce, Lucio D’Angelo, al basso e Stefano Ruscica, alla batteria, sul palco gli ospiti d’eccezione, Fio Zanotti e Lee Curreri con Placido Salamone, Massimo Zanotti, Andrea Giuffredi e Gabriele Bolognesi che completeranno la band.

Oltre ad essere la prima assoluta per il nuovo lavoro dei Mode, il concerto è denso di significato, poiché dedicato a Gavin Christopher, deceduto lo scorso 4 marzo, appena due giorni dopo lo stacco del biglietto per l'Italia e per l'appuntamento di Modica. Durante il concerto saranno eseguiti i brani più noti del gruppo, cover di genere diverso e interpretazione di testi che hanno fatto la storia della musica nel mondo. Uno spettacolo che presenterà i sette brani inediti per un album dalla gestazione lunga. Due anni di impegno artistico tra registrazione, ottimizzazione del prodotto, realizzazione e montaggi.

Quella di Modica sarà una prova zero per una stagione di concerti ricca di appuntamenti in Sicilia e oltre stretto per un gruppo che ha saputo internazionalizzarzi grazie all’apertura di grandi artisti di fama mondiale come Gavin Christopher che è stato il papà americano dei Mode che hanno vissuto negli States l’esperienza più ricca ed importante della loro storia musicale.

Info e prenotazioni al botteghino del Teatro Garibaldi – 0932 946991