Pagina d'Onore

Gentilissimi Spettatori,

nella situazione di emergenza che sta attraversando il nostro Paese, anche la Fondazione si è improvvisamente trovata a dovere fronteggiare una serie di difficoltà. Abbiamo chiuso il Teatro, abbiamo prima sospeso e poi definitivamente annullato tutti gli eventi in stagione fino a giugno. Ancora oggi c’è tanta incertezza sul futuro, e non sappiamo come e quando potremo riprendere.

Tuttavia lavoriamo quotidianamente, e con tutte le nostre forze, per mantenere vivo il Teatro e prepararlo alle nuove stagioni, nel segno della qualità che lo contraddistingue.

La rinuncia al rimborso, che tanti di voi stanno scegliendo, non ha soltanto un grande valore economico, ma anche un alto significato. Ci avete detto con forza e chiarezza “Non siete da soli, siamo tutti con voi”.

E’ per la Fondazione un privilegio pubblicare questa “Pagina d’Onore”, che rimarrà per sempre nel sito web, per dare evidenza ai nomi di tutti coloro che, rinunciando al rimborso del biglietto o della quota di abbonamento, avranno generosamente contribuito alla vita dello storico palcoscenico del Garibaldi.

A tutti voi la nostra più riconoscente gratitudine.

IL SOVRINTENDENTE
Tonino Cannata
IL PRESIDENTE
Ignazio Abbate