In programma i brani di maggior successo dell’orchestra da dal maestro Di Pietro

Concerto di Santa Cecilia è quello che terrà la Civica Filarmonica di Modica, domani, sabato 26 novembre al Teatro Garibaldi.

L’esibizione orchestrale, fissata per le ore 21,00, vedrà la direzione del maestro Francesco Di Pietro e si inquadra, come anticipazione fuori cartellone, nell’ambito della stagione musicale di cui è direttore artistico Giovanni Cultrera.

Saranno eseguiti i brani del collaudato repertorio della Civica Filarmonica di Modica che spazia nei diversi generi musicali.

Per informazioni prezzi e disponibilità posti dei singoli eventi chiamare biglietteria Teatro Garibaldi 0932 946991 dal martedì alla domenica dalle 09 alle 13 e dalle 16 alle 20.
Nei giorni di spettacolo la biglietteria segue il seguente orario dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 fino a qualche minuto prima dell’inizio dello spettacolo.

Marco Sammito
ufficio stampa Fondazione Teatro Garibaldi