DOMENICA 26 GENNAIO, ALLE ORE 17.30, UN APPUNTAMENTO A INGRESSO LIBERO DEDICATO ALLE CONFIDENZE DI VITA DEL NOTO ATTORE.
ULTIMI BIGLIETTI DISPONIBILI PER SABATO 25 E DOMENICA 26, ALLE ORE 21.00, PER “PESCE D’APRILE” CON L’ATTORE E TIZIANA FOSCHI.

MODICA (RG) – Cesare Bocci si racconta al pubblico del Teatro Garibaldi di Modica. Domenica prossima, 26 gennaio, alle ore 17.30, il Mimì Augello de Il Commissario Montalbano incontra i suoi fan. Un appuntamento a ingresso libero dedicato alla sua carriera, al ruolo che lo ha reso noto al grande pubblico televisivo e alla sua vita personale. Il prossimo fine settimana, il 25 e il 26 gennaio (ore 21.00), Bocci sarà in scena al teatro modicano con lo spettacolo Pesce d’Aprile, insieme a Tiziana Foschi. La commedia è tratta dall’omonimo romanzo che lo stesso Bocci ha scritto insieme alla moglie Daniela Spada quasi ormai quattro anni fa, edito da Sperling & Kupfer, e che adesso è appunto divenuto uno spettacolo. Un racconto di vita, prima ancora che di teatro, sulla tragedia che colpì la coppia nel 2000, ma dalla quale tutt’e due, marito e moglie, insieme, sono usciti più forti che mai. È di questo amore, di questa forza che il libro prima e lo spettacolo poi raccontano, per dare un messaggio di speranza e di supporto a chi sta facendo i conti con l’imprevedibilità della vita nella sua accezione più dolorosa. È anche di questo che Bocci parlerà al suo pubblico durante un incontro di grande intimità.

Sono disponibili gli ultimissimi posti al botteghino del teatro o online su www.ciaotickets.com/biglietti/pesce-daprile--garibaldi-modica. Informazioni su www.fondazioneteatrogaribaldi.com - pagine social della Fondazione Teatro Garibaldi – e al numero 0932 946991.

In collaborazione con il Comune di Modica e la Regione Siciliana, la Fondazione Teatro Garibaldi si avvale del sostegno di Conad, Gruppo Minardo, Gruppo Zaccaria, Acqua Santa Maria, Avimecc e Banca Agricola Popolare di Ragusa. 

23 gennaio 2020
ufficio stampa
Michele Barbagallo per MediaLive