Si informano i sigg. spettatori che gli spettacoli previsti fino al 3 aprile, in abbonamento e fuori abbonamento, sono in corso di riprogrammazione per altra data. I biglietti e gli abbonamenti già acquistati saranno validi per la nuova data. Gli abbonati manterranno il proprio posto. I possessori dei biglietti acquistati per i singoli spettacoli avranno garantito lo stesso posto indicato nel biglietto. Qualora invece non vogliano attendere la riprogrammazione, potranno chiedere il rimborso entro e non oltre i 15 giorni successivi alla data dell’evento sospeso.

Acquisto presso il botteghino del Teatro
L'acquirente impossibilitato a partecipare nella nuova data potrà chiedere il rimborso, previa restituzione del biglietto integro di ogni sua parte, presso il botteghino del teatro.

Acquisto con carta di credito su www.ciaotickets.com L'acquirente impossibilitato a partecipare nella nuova data potrà chiedere l’annullo e il rimborso dell’acquisto inviando una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando:
1. Codice di transazione (inizia con 1A5A)
2. Nome e cognome dell’utenza che ha effettuato l’acquisto
N.B. L’importo tornerà disponibile sul saldo della carta di credito utilizzata entro 20 giorni successivi la data dell’operazione di annullo.

Acquisto con Bonus cultura su www.ciaotickets.com
L'acquirente impossibilitato a partecipare nella nuova data potrà chiedere l’annullo dell’acquisto inviando una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando:
1. Codice di transazione (inizia con 1A5A)
2. Nome e cognome dell’utenza che ha effettuato l’acquisto
N.B. Il credito del buono non sarà rimborsato, ma potrà essere utilizzato per acquistare eventi, idonei, presenti sul sito www.ciaotickets.com entro il termine di validità; per maggiori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Acquisto presso Punti Vendita Ciaotickets®
L'acquirente impossibilitato a partecipare nella nuova data potrà chiedere il rimborso, previa restituzione del biglietto integro di ogni sua parte, presso il punto vendita di acquisto.

Riprogrammazioni e rimborsi
Le informazioni riguardanti l’eventuale riprogrammazione degli spettacoli o il rimborso dei biglietti saranno via via comunicate attraverso i canali ufficiali della Fondazione (facebook, sito internet, botteghino).

SPETTACOLI RINVIATI ED ANNULLATI A SEGUITO DEL DCPM

12/03/2020 Liolà, spettacolo in abbonamento prosa. Sarà riprogrammato.
13/03/2020 Mario D’Alio, concerto. ANNULLATO.
15/03/2020 L’eredità dello zio canonico, teatro amatoriale. Sarà riprogrammato.
20/03/2020 Percussive Reflections, concerto. Sarà riprogrammato.
21/03/2020 L’ultima recita dell’attore Vecchiatto, spettacolo in abbonamento prosa. Sarà riprogrammato.
22/03/2020 Biscotti alle noci, teatro amatoriale. ANNULLATO.
27/03/2020 Mondi Lontanissimi Omaggio a Battiato, concerto.  Sarà riprogrammato.
28/03/2020 Carmina Burana, spettacolo in abbon. musica. Sarà riprogrammato.
29/03/2020 Il Principe Ranocchio, teatro per ragazzi. ANNULLATO.
30/03/2020 Storia di una capinera, spettacolo per le scuole. ANNULLATO.
03/04/2020 Madama Butterfly, spettacolo in abbon. musica. Sarà riprogrammato.

IL SOVRINTENDENTE
Tonino Cannata